Marconi Solutions a Pescara, Chieti e Teramo

MARCONI SOLUTIONS - INTERNET A BANDA LARGA

Chiedi il controllo della copertura del segnale al tuo indirizzo. Chiama lo 085 799 65 99

Marconi Solutions per Privati & Aziende

  • Navigazione: fino a 7/1 - 15/2 - 100/4 - 100/30 Mbps
  • Piano tariffario: Abbonamento
  • Antenna: Esterna
  • IP Pubblico statico: Opzionale

Listino connettività Marconi Solutions per Privati & Aziende

1Attivazione

Costo: (In Promo) € 24,90 +IVA anziche € 39,00 +IVA (UNA TANTUM)

2Antenna

Antenna 5Ghz da posizionare sul tetto o sul balcone/terrazzo

Costo: COMODATO D'USO GRATUITO

3Costo Mensile

7 Mbps in Download / 1 Mbps in Upload

Costo: € 19,00 +IVA/Mese

15 Mbps in Download / 2 Mbps in Upload

Costo: € 29,00 +IVA/Mese

100 Mbps in Download / 4 Mbps in Upload

Costo: € 39,90 +IVA/Mese

100 Mbps in Download / 30 Mbps in Upload

Costo: € 79,90 +IVA/Mese

"Tutte le velocità indicate, sia in download che in upload, si intendono "Fino a" (nessuna banda minima garantita) e sempre "Salvo impedimenti tecnici" che ne impediscano la fattibilità. Nessun vincolo temporale contrattuale o penale di uscita, solo l'obbligo di restituzione dell'apparato (antenna) concesso in comodato d'uso gratuito. Possibilità di avere l'indirizzo ip pubblico statico, al costo aggiuntivo mensile di € 5,00 +iva/mese."

4Installazione

Installazione Standard

Installazione antenna su struttura adatta e pre-esistente; Fino a 20 Mt. di cavo Ethernet lasciato libero (senza fissaggio); Foro a parete per passaggio cavo all'interno del locale adiacente la Posizione dell'antenna; collegamento alla più vicina presa elettrica; Verifica funzionamento connessione con apparati di nostra proprietà;

Costo: da € 35,00 +IVA /ora

Rimborso Trasferta

E' previsto un costo trasferta calcolato sull'intero ammontare di Km. percorsi A/R dalla Sede della GPR Quadro di Pescara alla Sede del Cliente, qualora il totale A/R superi i 30 Km (sia per le installazioni che per gli interventi di manutenzione).

Costo: € 0,40/Km +IVA

Gli interventi si effettuano solo dal Lunedì al Venerdì, in orari con adeguata luce diurna e vengono sospesi o rinviati in caso di condizioni climatiche avverse (neve, pioggia, caldo umido eccessivo, etc.). La richiesta di erogazione del servizio, nei giorni di Sabato e pre-Festivi comporta una maggiorazione del 50% delle tariffe; in caso di giorni Festivi, la maggiorazione è del 100%.